Consulenza alle Aziende Agricole

Siamo la cassetta degli attrezzi in materia di assistenza tecnica, amministrativa e commerciale. Siamo quelli che accompagnano i nostri associati dalla produzione di prodotti sani e privi di residui chimici , alla loro collocazione sul mercato . Riconosciamo alle nostre aziende il sacrificio quotidiano che viene fatto per ottenere prodotti sani ma soprattutto per essere presenti sulla tavola dei consumatori italiani ed esteri. Se hai un’idea, se hai una passione o un sogno e vuoi condividerli con noi , chiamaci saremo al tuo fianco. Nel corso degli anni il numero delle aziende associate è andato sempre crescendo, cosi’ come la domanda di assistenza tecnica, per cui ci siamo strutturati in servizi tecnici organizzati da valide figure professionali. Le aziende che aderiscono a Verde Abruzzo onlus sono aziende di produzione primaria, aziende di trasformazione, imprese di commercializzazione, aziende di import-export, a tutte queste siamo in grado di dare risposte , documentazione, e supporto tecnico.